
LE ORIGINI DI PANTAREI
Pantarei è il frutto dell’incontro e collaborazione delle Dott.sse Arianna Buchi (Psicologa – Psicoterapeuta) e Annarita Coppola (Ostetrica).
Sono una Psicologa – Psicoterapeuta libera professionista, iscritta dal 2009 all’Albo degli Psicologi delle Regione Marche (Sezione A, numero di iscrizione 1854) e riconosciuta dallo stesso albo nell’abilitazione all’esercizio dell’attività psicoterapeutica.
Dott.ssa Annarita Coppola
Mi chiamo Annarita Coppola e sono un’ostetrica.Laureata con lode in Ostetricia presso l’Università Politecnica delle Marche il 15 novembre 2011, con una tesi dal titolo “La Qualità dell’assistenza vista dagli occhi di una madre”.
Inoltre dal 2018 Pantarei si è arricchita della collaborazione della Dott.ssa Roberta Rosi (Avvocato), grazie alla quale il team organizzativo di Pantarei ha implementato le proprie competenze e soprattutto energie, così da offrire sempre maggiori Servizi e Qualità alle persone che vi si rivolgono.
Nasce nel 1982 ad Ancona,città dove vive ed esercita la professione di avvocato.Nel 2007 consegue la laurea Triennale in Scienze Giuridiche presso l’Università degli studi di Macerata, facoltà di Giurisprudenza, discutendo una tesi in Diritto Agrario dal titolo “La tutela dei prodotti agroalimentari tipici”.