riflessologia plantare

I piedi come strumento di autoconoscenza e gestione delle emozioni

Continuano gli eventi gratuiti del ciclo “Un anno ricco di Emozioni” con i quali vi presentiamo i professionisti che collaborano con “Il Melograno Ancona” e “Pantarei”
…eventi che diventano occasione per iniziare ad immergersi in nuove ed emozionanti esperienze.

Sabato 24 febbraio scopriremo quanto importanti siano i nostri piedi grazie alla Dott.ssa Manuela Lanari (Riflessologa Plantare, Biologa e Operatrice Olistica).

Un workshop teorico-pratico aperto a tutti nel quale sperimentarsi e anche iniziare a conoscere la riflessologia plantare confrontando le mappe di riflessologia plantare con i segni o le sensazioni, i dolori dei nostri piedi per ricavare informazioni preziose sul nostro stato di SALUTE.

L’incontro è tenuto dalla Dr.ssa Manuela Lanari – Biologa, Riflessologa Plantare, Operatrice Olistica.

Un Workshop teorico-pratico aperto a tutti, che si prefigge lo scopo di approcciare una modalità di conoscenza di sé attraverso l’osservazione dei piedi.
I nostri piedi, che sono il mezzo attraverso il quale camminiamo nella vita, ci dicono in che modo vi lasciamo il segno con le nostre impronte e in quale direzione stiamo andando. Ci parlano dei nostri punti di forza e di debolezza, senza filtri e mezzi termini. Un pomeriggio per giocare a riconoscerci nei nostri piedi rivalutando le nostre estremità troppo spesso denigrate!

Sabato 24 febbraio 2018 h 16.30 – 18.30

Presso il centro Pantarei


Evento gratuito.
Necessaria la prenotazione (incontro a posti limitati)

Domande? Contattaci!