Dott.ssa Manuela Lanari

Dott.ssa Manuela Lanari

(Riflessologa Plantare, Biologa e Operatrice Olistica)

Diplomata in maturità classica e laureata in Biologia.

Nel corso degli anni è cresciuto in me un forte interesse per il mondo olistico e così mi sono formata in Operatore Discipline Bio-Naturali con specializzazione in Floriterapia di Bach e Riflessologia Plantare, tema che ho approfondito ulteriormente frequentando un’altra scuola di secondo livello, un corso di riflessologia dei chakra e un primo livello di Riflessologia metodo Fitzgerald con certificazione CSEN a cui segue un secondo livello. In più ho seguito formazione per la Riflessologia dei Chakra, il Massaggio Tailandese del piede tradizionale (Thai Foot Massage) e l’On Zon Su Cinese.

Ho seguito anche altri percorsi formativi e di crescita personale in “Visualizzazioni guidate per la guarigione fisica ed emozionale”, “Costellazioni Familiari”, “Qi Gong”, “Cristalloterapia”, “Massaggio infantile”, “Massaggio Ayurvedico del viso + Ubatan”, “Yoga” ecc. che integro nel lavoro.

Attualmente pratico trattamenti individuali e organizzo incontri di gruppo per divulgare la conoscenza e l’applicazione delle pratiche naturali per la propria salute, corsi di Yoga, ecc.

Ritengo che il mio lavoro consista nello stimolare le naturali capacità di autoguarigione che abbiamo tutti ed invitare ad entrare in ascolto della propria voce interiore.

Nei piedi ho trovato uno strumento meraviglioso di lettura di noi e di apertura verso il cuore.

Ricollegandoci alle nostre radici fisiche, possiamo infatti ritrovare la via che ci sembra di avere perduto per una crisi emozionale, un passaggio importante che abbiamo difficoltà a fare, per un sintomo fisico, ecc.

La meraviglia è che le risposte sono tutte dentro di noi!

Contatti:

cell. 3312663058

mail. manulanari@gmail.com